Alvaro Soler sogna un duetto con le star italiane: Emma, Nek, Ramazzotti e Pausini i preferiti
Vai al contenuto

Alvaro Soler sogna un duetto con le star italiane: Emma, Nek, Ramazzotti e Pausini i preferiti

Nel corso di un’intervista Alvaro Soler ha confessato di sognare un duetto con i suoi artisti italiani preferiti.

La sua ballata, “El mismo sol”,  è stata un tormentone della scorsa estate, tanto da convincere Jennifer Lopez ad incidere una versione alternativa del brano con lui. Alvaro Soler, che ha anche trionfato al Coca Cola Summer Festival 2015 (una sorta di Festivalbar rivisitato in chiave moderna) non si ferma qui: l’intenzione o, meglio, il sogno, è quello di duettare ancora, stavolta con veri e propri mostri sacri della musica italiana come Eros Ramazzotti, Laura Pausini e  Nek,e artisti emergenti ma già di successo come Emma: questi i quattro artisti italiani con cui Alvaro Soler vorrebbe lavorare in futuro. “Mi piace l’italiano, ho già cantato in questa lingua con amici”, ha detto Alvaro Soler nel corso di un’intervista.

Tante le fan nel nostro Paese che potranno ammirare Alvaro Soler nelle tre date italiane di ottobre: lo spagnolo di origini tedesche sarà ai Magazzini Generali di Milano il 14, all’Orion di Roma il 15 e al Vox di Modena il 16. Tanti di essi sono accorsi al Mondadori Multicenter dove l’artista ha firmato le copie di “Eterno Agosto”. Pochi giorni fa Alvaro Soler ha rilasciato un altro brano contenuto nel cd, ossia “Agosto”.

Ma Alvaro Soler non si sente assolutamente un sex  symbol:”Per niente, anzi… Mi piacciono i complimenti dei fan e cerco di interagire come posso sui social, ma sono single…”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone Eros Ramazzotti Jennifer Lopez Laura Pausini Nek

ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2015 15:50

The Libertines, ecco un nuovo singolo a due giorni dall’uscita di “Anthems for Doomed Youth”